Certificazioni Cambridge, da Giugno la possibilità di fare nuovamente gli esami in Oxford

Il filo diretto con la formazione non si è mai spezzato e Oxford ha continuato a garantire la professionalità di sempre.
Siamo stati chiamati a grandi sforzi, ma l’impegno e le forze sono stati tutti diretti a non far venir meno risposte alle domande dei nostri utenti.
Certamente, come da sempre ci siamo augurati, tutto pian piano tornerà alla normalità, ma saremo diventati più forti e più ricchi di conoscenza.

Un ulteriore passo in avanti, nel settore delle certificazioni, è stato fatto: in queste ore abbiamo ricevuto comunicazione che presto, in qualità di centro autorizzato Cambridge Assessment English, potremo essere in grado di erogare gli esami.

È importante attendere le disposizioni legislative di riferimento, ma come Centro autorizzato Cambridge Assessmente English (primo Authorised Platinum Exam Centre in Puglia) ci stiamo preparando per poter essere pronti dal mese di Giugno, salvo ulteriori proroghe.

Per tutte le indicazioni relative alle date e ai protocolli da seguire il giorno dell’esame, vi invitiamo a contattarci nei prossimi giorni al al 320.4773615 oppure scrivete una email a esami.cambridge@oxfordgrouplecce.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter

A causa dell’epidemia COVID-19, in ragione delle previsioni del DPCM del 17 maggio 2020, le disposizioni sulle modalità di funzionamento della Scuola vengono prorogate dal 18 maggio 2020 sino ad ulteriore avviso.
Siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì 18 maggio 2020 dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì, al numero 0832.390312  oppure inviateci una email a info@oxfordgrouplecce.it