Oxford Institute, prosegue l’attività di formazione d’eccellenza per i docenti

Nuove opportunità formative per chi insegna inglese. Nei giorni 18 e 19 Febbraio 2020 presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce due giornate di formazione totalmente gratuite destinate agli insegnanti di inglese per restare aggiornati sui cambiamenti della metodologia e della didattica dell’inglese.

I seminari sono organizzati da Cambridge English Language Assessment in collaborazione con il centro autorizzato Oxford Group of Lecce, unico “Platinum Centre” in Puglia.

I seminari saranno tenuti dalla Prof.ssa Margaret Fowler Cambridge English Presenter, già Direttrice del British Council di Milano ed oggi massima autorità nazionale nel campo dell’ apprendimento della lingua Inglese.

La University of Cambridge English Language Assessment–UCLES e l’Istituto Oxford Group di Lecce sono soggetti accreditati per la formazione del personale della scuola di ogni ordine e grado, secondo la Direttiva Ministeriale 170/2016.

La partecipazione ai seminari dà diritto ad un Certificato di presenza valido come esonero ministeriale, inviato via mail.

Info sulle due giornate

Di seguito i link per visualizzare la locandina degli eventi contenente l’argomento, gli orari e per effettuare la registrazione on line.

Martedì 18 Febbraio dalle 9:00 alle 13:00 – Focus on Classroom interaction at A1 and A2

Registration: https://www.cambridgeenglishevents.org/it/register.php?id=1167

Mercoledì 19 Febbraio dalle 9:00 alle 13:00 – Developing Language Skills from B1 to C1 level
Registration: https://www.cambridgeenglishevents.org/it/register.php?id=1168

Condividi su facebook
Condividi su twitter

A causa dell’epidemia COVID-19 si informa che le attività didattiche ed amministrative del nostro istituto (come su tutto il suolo nazionale) sono sospese a far data dal 05/03/2020 fino al 13/04/2020 compreso